Garibaldi su L’Isola dei Famosi, Anita e Beatrice: “La riconquisterò”

02 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Garibaldi parla di Isola dei Famosi

A poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello molte cose sono cambiate per Giuseppe Garibaldi. L’amicizia dell’ex gieffino con Anita Olivieri è giunta al capolinea, mentre le cose con Beatrice Luzzi stanno andando meglio, i due si sono visti e sentiti più volte in queste settimane. Il bidello calabrese ai microfoni di Superguida Tv ha confessato che vorrebbe riconquistare l’attrice.

“Come ho già detto anche in altre occasioni, sia dentro la Casa, sia fuori, dopo che siamo usciti, con Beatrice in alcuni momenti ho sbagliato. Il non difenderla, il non proteggerla dalle critiche, dalle accuse e da tutto ciò che ci influenzava ci ha portato a litigare e, col tempo, ad allontanarci. In quel periodo, non ho avuto la lucidità, la maturità e l’esperienza di mettere i miei sentimenti e lei davanti a tutto e a tutti.

Se è possibile recuperare con Bea? i stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla”.

Garibaldi: “L’Isola dei Famosi? Valuterei, ma sogno Striscia la Notizia”.

Tra le tante cose Garibaldi ha rivelato che vorrebbe condurre Striscia la Notizia (se lallero) e che valuterebbe una proposta delle produzione de L’Isola dei Famosi: “Striscia la Notizia per me sarebbe un sogno. Ma sono aperto anche a tutto ciò che di bello potrebbe arrivare. – ha continuato Giuseppe – Non voglio precludermi nessuna possibilità. Mi piacerebbe poi studiare e migliorarmi per poter lavorare nel mondo dello spettacolo. L’Isola dei Famosi? Se dovesse capitare la chiamata all’Isola dei Famosi certo che la valuterei. Questo perché credo che siano sempre esperienze di vita che ti migliorano, ti aiutano e ti fanno crescere. Anche se non vorrei dedicarmi solamente ai reality ma, come detto, sono aperto anche ad esperienze di tipo diverso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!