Maionchi su Ferro: “Ecco perché gli chiesi di dimagrire”, poi scrive a lui

02 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mara maionchi tiziano ferro

Mara Maionchi oggi ha risposto in più occasioni all’attacco di Tiziano Ferro che ieri ha condiviso su Instagram un articolo decisamente pungente nei suoi confronti in cui si parla di costrizioni a dimagrire ed a nascondere la propria omosessualità, pena nessun contratto discografico.

“Avrei voluto mantenere un rapporto con l’artista [Tiziano, ndr], mi sarebbe piaciuto ogni tanto un ‘ciao come va’ o un ‘buon Natale’, forse non ci siamo capiti e di questo mi dispiace”, ha detto durante una conferenza stampa a tema Eurovision Song Contest. “Quell’articolo? Non è vero. La forzatura del dimagrire era perché secondo me non era giusto che un ragazzo di 18 anni pesasse così tanto, anche io vado [dal nutrizionista, ndr] perché in effetti non è salutare essere così robusti. E poi il mondo dello spettacolo ha qualche esigenza. Ma qualche. Non è d’obbligo. Io credo che per forza non abbia fatto grandi cose”.

Maionchi, il post su Instagram

Mara Maionchi ha poi scritto direttamente a Tiziano Ferro. Lo ha fatto tramite una storia su Instagram.

“Ho risposto ad una domanda dando la priorità alla mia di emotività senza argomentare ulteriormente: la riconoscenza umana, quella che fa proseguire i rapporti al di là della professione, è stata l’assenza che mi è più spiaciuta, specie per me che ho mantenuto rapporti longevi con tanti artisti, quelli dalle carriere più fortunate come quelli che hanno intrapreso altri percorsi. Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che ti abbia impedito di essere te stesso: sorrido perché la mia storia di vicinanza a questo argomento parla per me che fra l’altro, reputo che la libertà e l’autodeterminazione siano sacre. In bocca al lupo per i tuoi progetti e per la serenità che ti auguro di trovare: stai stretto alla famiglia perché è solo quello che conta davvero.
Mara”.

Ma se fra i due ci fosse stato solo un fraintendimento?

FONTE VIDEO | @Hit_Chart_Top20

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!