Martina Nasoni: il pensiero bizzarro che ha su Edoardo Tavassi

28 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Martina Nasoni

Martina Nasoni è nella Casa del Grande Fratello Vip da oltre tre settimane e in questo lasso di tempo ha maturato un pensiero proprio su Edoardo Tavassi e la sua relazione con Micol Incorvaia.

Al contrario di altre love story più drammatiche (e che per questo ottengono più risalto mediatico e blocchi in puntata, vedi Donnalisi o Oriele), gli Incorvassi hanno poca visibilità. Da quando si sono fidanzati, infatti, si amano senza drammi, litigi, isterismi o tradimenti.

Ma se gli Incorvassi sono nati, secondo Martina, è perché Edoardo vuole sfondare nel mondo del cinema. E cosa c’entra Micol che nella vita neanche lavora nel mondo dello spettacolo ed è famosa solo per essere la sorella di Clizia Incorvaia, a sua volta famosa per essere l’ex di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni?

Martina Nasoni, il pensiero sugli Incorvassi

A spiegarcelo è stata proprio la ragazza dal cuore di latta in uno splendido monologo che ha lasciato attoniti tutti i presenti che hanno preferito non replicarle.

“Edoardo e Micol? Io vedo della convenienza. Guarda caso una determinata persona che vuole sfociare nel mondo della comicità e del cinema si è andato a fidanzare con Micol che comunque alle spalle ha la sorella che sta insieme al figlio di Ciavarro. Ok? Ora, che loro si amino e che si vogliano bene non lo metto in dubbio. Ma guarda caso, fra tutte, lei. Ok? Poi il sentimento nasce e il bene c’è e tutto quello che vuoi, però vedo convenienza”.

Insomma, Tavassi per cercare un aggancio nel mondo del cinema si sarebbe fidanzato con una ragazza che ha una sorella che sta con il figlio di uno che faceva film quarant’anni fa.


Qualcuno avverta Martina Nasoni che il migliore amico di Edoardo è Cristiano Caccamo e che la sua migliore amica (nonché ex) è Diana Del Bufalo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!