Marco Senise, il fuori onda dove viene attaccato da 3 naufraghi

16 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Senise litigata con Blind nel fuori onda

Da quando sono arrivati in Honduras Marco Senise e Licia Nunez hanno subito dimostrato di essere due ottimi naufraghi, con un caratterino interessante e pronti a scatenare dinamiche. L’ex volto di Forum giovedì sera ha già avuto la sua prima litigata, che però non abbiamo visto in diretta, visto che è avvenuta mentre c’era la pubblicità. Fortunatamente il fuori onda è stato trasmesso ieri a L’Isola dei Famosi extended.

I concorrenti si trovavano in Palapa quando Blind rivolgendosi a Marco Senise ha detto: “Tu cosa parli che sei arrivato lunedì?! E non alzare la voce che posso esse tu fijio fratè ripijiate.  E non ti scaldare che ti arrossisci e diventi come la maglia“. Il conduttore si è alzato e – giustamente – è sbottato: “Se io voglio intervenire lo faccio senza chiedere il permesso a nessuno. Posso commentare gli avvenimenti come voi altri“.

Marco Senise: Blind, Roger e Jermias lo attaccano.

In difesa di Blind è intervenuto anche Roger Balduino: “Marco statti là zitto ti prego che non sai le cose quindi per favore piantala“. Ovviamente Marco Senise non l’ha presa bene: “Statti là non me lo dici. Dillo a tuo fratello e non a me. Blind mi ha detto che non dovrei parlare. Ma stiamo scherzando? Io giudico quello che succede in puntata e posso parlare. E per quanto ne so posso parlare. E tu Blind smettila che potresti essere mio figlio, quindi non alzare i toni smettila. Dovresti avere un po’ più di rispetto per le persone grandi sappilo“.

Come ciliegina sulla torta è intervenuto anche ‘Ramirez‘: “Tu devi avere rispetto per loro più piccoli. Da voi più grande deve venire il rispetto. Invece voi date l’esempio brutto. Iniziate a rispettare voi per far vedere come si fa. Invece non lo fate e siete anche peggio“.

Blind, Jeremias e Roger, un bel trio, proprio l’esempio di educazione, rispetto e bon ton…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!