Blind, pesanti accuse della madre: “Spaccava le porte e mi chiamava down”

11 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Blind ora parla la madre

In una delle ultime puntate de L’Isola dei Famosi Blind ha parlato del rapporto difficile che ha con sua madre e con il resto della famiglia. Nel suo libro ‘Cicatrici’ il rapper ha raccontato anche di un brutto episodio che riguarda la sorella: “Ricordo quando mia madre mi ha chiamato, con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto“.

La mamma del giovane, Valerica Rujan al Corriere ha raccontato un’altra verità ed anche fatto una richiesta di mantenimento, che adesso è finita al Tribunale Civile di Perugia. Intervistata da Donna Pop la signora Valerica ha aggiunto che Blind non vede lei, il fratello e il suo cane da diversi mesi: “Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Deve dire la verità. Non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Da due anni ha abbandonato il suo cane a casa mia, senza pensare alle spese e all’impegno che comporta un pitbull“.

Blind, le parole della madre: “Spaccava le porte e mi insultava”.

“Sentirlo parlare della sua famiglia cosi mi fa veramente male. Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas.

Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dopo le sue dichiarazioni la gente mi ferma per strada chiedendomi come mai non si vergogna a parlare così. Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva «Succhiami il c****o, handicappata down». Queste sono le vere cicatrici. Non sono quella che lui descrive. Faccio volontariato, sono stata una delle mamme più attive per la nostra comunità, sto nel sociale per quanto posso, visto le mie condizioni di salute. La problematica di cui parlava è questa.

Quando è tornato da X Factor, prima di Capodanno, mi sono permessa di dire alla sua fidanzata di stare zitta. Erano le 2 di notte e lei lo teneva sotto torchio. L’istinto di madre ha preso sopravvento. Non ce la facevo più a sentirlo mentre provava a difendersi. Le ho detto solo di stare zitta. Quando sei un ospite devi avere rispetto per quella casa. Da quel momento è andato via ed finita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!