Manuel Marascio, ecco chi è Manu di Temptation Island: il suo passato

27 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Manuel Marascio ecco chi è Manu

Tra i pochi protagonisti di Temptation Island che ieri sera sono stati apprezzati dal pubblico, c’è sicuramente Manu, Manuel Marascio. Il 28enne fa il tranviere a Milano, studia per diventare istruttore di scuola guida e durante il programma ha dichiarato di essersi sempre dato da fare ed aver fatto molti lavori. E stando al suo profilo Linkedin infatti risulta che Manu in passato ha fatto il cameriere in un ristorante e che poi per anni ha lavorato anche in un McDonald. Manuel Marascio è anche un appassionato di sport e fa parte di una squadra di calcio a 5, la Fc Tennent’s. Non avrà l’attico da un milione (come l’amica della sua fidanzata), ma a me sembra un ragazzo in gamba.

Manuel Marascio parla del suo passato e della storia con Isabella.

“Non vorrei sentirmi più inferiore a lei. Mi piacerebbe che mi considerasse una persona valida. Io faccio tanto per lei. Certi mesi per pagarle le cene sono rimasto senza un Euro per diversi giorni. Quello che vuole lei però è talmente alto… lei dice che a Milano uno minimo deve guadagnare 6.000 Euro. La sua migliore amica ha un attico da un milione di Euro. Io non mi posso permettere certe cose. Più le dai e più non le basta.

Io sono orgoglioso da dove vengo, ma lei quasi discrimina. Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno attorno, che fanno parte della mia vita e fanno me. Lei non capisce alcune cose della mia famiglia e io della sua, ma la differenza è che lei mi fa pesare questa cosa qui. A me che mi frega di come si comportano a casa sua. I miei sono persone umili, terra terra. Questo è il mio passato, ma sono le persone che amo. E questa cosa non viene accettata. Mia mamma lavora duro e si dà un sacco da fare e anche i miei fratelli lavorano. Io mi sono sempre impegnato e ho fatto molti lavori.

Quando si parla di futuro mi dice ‘tu mi faresti andare a vivere nelle campagne, io voglio vivere in centro a Milano. le battute ‘tu sei perfetto, ma peccato che non sei ricco’. La cosa più brutta è sentirsi meno. Io non mi compro un paio di scarpe per portarla fuori. Adesso faccio il tranviere e studio per diventare istruttore di scuola guida. Per lei il tranviere non è un lavoro e mi dice ‘non lo vuole fare più nessuno’. Lei fa questi discorsi e mi fa sentire inferiore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!