Beatrice Luzzi sbarca stasera in un programma di Rete 4: le anticipazioni

30 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Luzzi su Rete 4

Due ospitate a Verissimo da Silvia Toffanin, poi l’arrivo al GF Vip albanese e adesso Beatrice Luzzi sarà in un programma di Rete 4. La vincitrice morale del Grande Fratello è tra gli ospiti di stasera di È Sempre Cartabianca. Nel programma di Bianca Berliguer discuteranno del generale di Roberto Vannacci, delle europee, di sanità e strutture non adeguate, ma anche del fatto che il Senato ha approvato l’accesso di gruppi anti-abortisti come Pro Vita nei consultori. Ad annunciare la presenza di Beatrice Luzzi è stato l’account Twitter del programma di Rete 4.

Insieme all’attrice ci saranno: il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani, Susanna Ceccardi, Vittorio Sgarbi, Paolo Del Debbio, Francesca Barra, Andrea Scanzi, Annalisa Chirico, Marina La Rosa, Roberto Da Crema, Mauro Corona e anche Augusta Montaruli.

È Sempre Cartabianca: i temi della puntata di stasera con Beatrice Luzzi.

“Martedì 30 aprile, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, il programma Videonews di Bianca Berlinguer. – si legge nel comunicato stampa di Mediaset – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha annunciato che si candiderà alle elezioni europee, proprio come la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein e i leader di quasi tutti i principali partiti: la sfida al voto europeo è ufficialmente cominciata. Grande dibattito suscitano anche la candidatura del Generale Vannacci e le sue parole che fanno sempre discutere.

Intanto prosegue l’emergenza della sanità tra lunghe liste d’attesa, carenza di personale e strutture non adeguate in un Paese, il nostro, in cui i livelli di assistenza sanitaria non sono uniformi su tutto il territorio nazionale.

Focus anche sul discusso decreto Pnrr, che è diventato legge dando il via libera alle associazioni Pro Vita nei consultori: abortire in Italia sarà sempre più difficile?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!