Isabella e Manu di Temptation Island: “Io quartiere popolare, lei Milano centro”

18 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isabella e Manu Temptation Island

Isabella e Manu sono la quarta coppia annunciata dai social di Temptation Island che in questi giorni sta facendo il suo “viaggio nei sentimenti” con Filippo Bisciglia. Lei è una bionda che abita a Milano centro, lui viene dai quartieri popolari.

Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo” – ha esordito lui – “Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island  perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare“. La ragazza – che nel video di presentazione non era neanche con lui – ha specificato: “Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno“.

Isabella e Manu, la nuova coppia di Temptation Island

Insomma, la vera domanda è: perché stanno insieme?

Quali scheletri nell’armadio avranno Isabella e Manu? Delle altre coppie ho scoperto che Gabriela e Giuseppe hanno ben due profili Instagram di coppia; mentre per Alessia Bottiglia quella di Temptation Island sarà solo una delle tante esperienze televisive che ha fatto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!