Scontro tra Nicholas e Mida: “Falso, ha giocato. Non me lo aspettavo”

30 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Scontro tra Nicholas e Mida

Due misteri svelati in poche ore. Adesso sappiamo perché Nicholas Borgogni ha il dente avvelenato con Mida e come mai gli alunni eliminati da Amici sono tornati nella scuola. La produzione infatti ha chiesto agli ex allievi di giudicare le ultime esibizioni dei loro colleghi. Nicholas non si è limitato a commentare la performance di Mida, ma ha anche criticato l’amico per alcuni comportamenti avuti con Gaia De Martino. Ovviamente le parole del ballerino hanno scatenato uno scontro.

“Io penso che artisticamente abbia fatto un percorso di miglioramento anche nelle cover, in questa esibizione manca qualcosa. Parlando del lato comportamentale di Mida penso sia un grande parac***o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente, fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto, perché non si gioca coi sentimenti altrui. Lui ha già giocato abbastanza.

Dopo 6 mesi che ho vissuto con lui, ho visto delle scene che mi hanno fatto dire ‘ma allora Mida è lui o non è lui?”‘. Non l’ho capito, perché io dopo sei mesi ti saprei dire come è Ayle, Sofia come siete tutti voi, su Christian faccio fatica. Forse si frenava, si teneva, voleva uscir bene non lo so. Quindi chi è Mida non l’ho capito, soprattutto in questo ultimo periodo che sicuramente io da casa non ho vissuto con lui e ho visto delle cose.

La scena più eclatante è stata quando se fosse andato al ballottaggio con Gaia se ne sarebbe andato. Giustamente uno crede tantissimo in sé e vuole fare questo nella vita, quello è un gesto che non avrebbe mai fatto, che ha detto solo una volta che Gaia è uscita e che ha detto forse per ripulirsi dalla situazione”.

Lo scontro tra Nicholas e Mida: “Non me lo aspettavo proprio da lui”.

Dalla casetta Mida ha ascoltato i commenti di Nicholas ed è entrato in modalità ‘vittima’: “Ci rimango male soprattutto da Nicholas. Cosa c’entra con l’esibizione sta roba? Con Nicholas ho avuto un bellissimo rapporto, poi però se esce e vede delle cose e non le sa contestualizzare. Quello che pensavo era quello, lo ho detto pure a Gaia, ‘e vado al ballottaggio con te me ne vado’. È una cosa bruttissima questa qua. Io non sono stato parac**o, avrei fatto veramente quella roba là, in modo istintivo, folle, ma lo avrei fatto. Non me lo aspettavo per niente soprattutto da Nicholas. Avevamo un bel rapporto, allora era falso lui. Nell’ultimo periodo lo vedevo benissimo con me, ci scambiavamo bellissime parole. Il fatto che torni davanti alle telecamere a dire robe del genere… lo avevo solo belle parole da spendere per Nic, ci sono rimasto male“.

Grazie a questo scontro abbiamo anche capito perché ieri notte Nicholas ha condiviso tutti i nuovi inediti dei ragazzi di Amici, tranne quello di Mida.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!