Luzzi opinionista come seconda scelta? Ecco chi avrebbero voluto prendere
06 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Beatrice Luzzi, per buona pace di Cesara Buonamici (che pare non abbia preso affatto bene la notizia) sarà una nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello. Una notizia lanciata online da TvBlog e DavideMaggio e che sarebbe stata data da Silvia Toffanin durante la registrazione della prima puntata di Verissimo. Quel che però non sapevamo è che, secondo quanto raccontato da Deianira Marzano, l’attrice non sarebbe stata la “prima scelta” per ricoprire quel ruolo.
Secondo quanto riporta la donna su Instagram, infatti, prima della Luzzi gli autori avevano pensato di arruolare la vincitrice in carica del Grande Fratello, ovvero Perla Vatiero, ma il suo nome sarebbe stato accantonato. “Nuova opinionista GF. Era in lizza Perla ma è stata improvvisamente scartata. Scoprite il perché”.
Fosse stata arruolata Perla Vatiero, l’altra opinionista, Cesara Buonamici, sarebbe stata sicuramente più contenta. Secondo TvBlog, infatti, pare che Cesara “non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità“.
🔴 TvBlog afferma: 𝘾𝙚𝙨𝙖𝙧𝙖 𝘽𝙪𝙤𝙣𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙖 𝙖𝙡 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙨𝙖𝙥𝙪𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ (possibile presenza di Beatrice Luzzi come opinionista di #GrandeFratello). pic.twitter.com/70Af7JtUxC
— GF NEWS (@GF_news_) September 5, 2024
Beatrice Luzzi, cosa aveva detto nel corso della sua ultima intervista
Beatrice Luzzi, nel corso della sua ultima intervista rilasciat a TheWom, ha così parlato del suo lavoro:
“Sto lavorando alla creazione di un format televisivo proprio sui temi che abbiamo affrontato in questa intervista [il riferimento è al suo ruolo da testimonial a Premio Sorriso Diverso, ndr]. Uscita dal Grande Fratello, mi sono spesa profondamente nel tentativo di capire veramente a quale esigenza la mia persona aveva risposto, cercando di capire perché avessi guadagnato così tanto consenso del pubblico.
Ho incontrato i miei fan tante volte durante eventi in giro per l’Italia ma soprattutto ho organizzato un raduno a Roma il 30 giugno (raduno di Briciole) proprio per far parlare loro, i miei fan, le briciole, per cercare di capire attraverso i loro racconti di vita quale caratteristica avessero visto in me che li aveva aiutati, come tutti raccontavano, a superare momenti difficili, sfide, fragilità”.