Ludwig Koons fatto arrestare dalla madre Cicciolina: “Carabinieri a casa”

28 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ludwig Koons denunciato da Ilona

L’agenzia Agi e Il Corriere della Sera hanno fatto sapere che Ilona Staller ha denunciato il figlio Ludwig Koons. Sembra che Cicciolina abbia accusato il 30enne di averla minacciata mentre era armato di un taser (una pistola elettrica).

Secondo quanto si legge su Agi, Ilona avrebbe dichiarato che Ludwig Koons (con un taser detenuto illegalmente) avrebbe tentato di estorcerle dei soldi. Gli agenti arrivati in zona Cassia hanno trovato Koons e l’hanno invitato a portarli nella sua abitazione, dove hanno trovato il taser su un tavolo. Il giovane davanti ad un giudice si è giustificato: “È tutto falso, io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il taser. Lo giuro. È una cosa che non mi appartiene. Il taser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale“.

Il tribunale di Roma al termine dell’udienza per direttissima che si è svolta ieri mattina a piazzale Clodio ha deciso per il divieto di dimora nel Comune di Roma per il ragazzo.

Ludwig Koons parla della madre e della fidanzata: “Io e lei ci sposeremo”.

“Ho rapporti buoni con mio padre, ma non ho un’immagine di una famiglia. Mi sento molto umile, una persona normale, anche se figlio di due celebrità. Con la mamma andiamo d’accordo e ogni tanto però mi sgrida. Lei è molto affettuosa e tanto presente. Adesso sono anche fidanzato. Stiamo insieme da un anno e sono molto felice. Io a lei tengo tanto e per me lei è una ragazza molto speciale. Cosa mi ha fatto innamorare? Perché è bello vedere una donna che non la dà vinta agli uomini. Vorrei anche sposarla. Siamo molto innamorati e se le ho chiesto di sposarmi è perché ci tengo molto a questa ragazza Come vedete siamo molto affiatati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!