Ilona Staller fa una proposta choc a Putin: “Mi offro a te per la pace in Ucraina”
18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sono moltissimi i vip che hanno commentato la guerra in Ucraina e le tremende decisioni di Putin. Katy Perry ha mandato a quel paese il Presidente dittatore russo e Albano Carrisi ha detto di aver cambiato idea su di lui e di essere molto deluso. Adesso anche Ilona Staller ha detto la sua. Tornata dall’Honduras dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Cicciolina si è detta pronta ad offrire una notte di ‘divertimento’ a Putin, a patto che ritiri le sue truppe dall’Ucraina.
“Il mio messaggio di pace, contro la guerra e per il presidente russo Vladimir Putin. Mi offro per una notte, in cambio della pace per l’Ucraina, per il popolo russo! Viva la libertà di espressione. Sogno un mondo migliore di amore tra popoli. […] Vi saluto amici. Questo per me è un periodo molto fortunato e ne sono molto felice. Un bacio grande a tutti voi”.
Impossibile non amarla.
Ecco Cicciolina un gesto🕊 per la pace .. #GuerraRusiaUcrania #Putin #Zelensky pic.twitter.com/Pg2gQVuMHj
— Simone #stron9er 🇮🇹🏆 (@S9meraviglie) May 17, 2022
Ilona Staller sull’esperienza a L’Isola dei Famosi: “Un viaggio meraviglioso”.
“Sto benissimo adesso, per me L’isola è stata un’avventura irripetibile. Come disse Alvin è stato un viaggio meraviglioso. Un percorso tosto, ero affamata, ma è stato tutto bello. Il momento migliore era quando mi sdraiavo di notte con il cielo stellato. Sembrava un sogno, vedevo anche delle stelle cadenti con delle scie. Ho espresso tantissimi desideri sulla spiaggia.
Invece i momenti più difficili erano quelli in cui avevo fame. Certe volte camminavo e barcollavo, sembravo ubriaca. – ha continuato la Staller – La mancanza di cibo è forte e si sente spesso. Ogni tanto poi mi sono sentita esclusa da alcuni di loro. Una parte del gruppo non mi era troppo vicina. Però nel complesso posso dire che è stata una parentesi bellissima e sono contenta di com’è andata. Non mi pento di nulla”.