Lucien Laviscount, da Emily in Paris a 007: probabilmente sarà lui il nuovo James Bond (anche se c’è un grosso ‘ma’)

02 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lucien Laviscount Emili in Paris

Dopo Regé Jean Page e Jonathan Bailey di Bridgerton, adesso sono tutti pazzi per Lucien Laviscount. L’attore grazie al suo ruolo in Emily in Paris è sulla cresta dell’onda e per lui in futuro potrebbero esserci importanti novità lavorative. Stando a quello che riferiscono il Daily Mail e il Mirror, la star della serie Netflix potrebbe diventare il nuovo James Bond dopo l’addio di Daniel Craig. Secondo quello che dicono i tabloid inglesi, la Metro Goldwyn Mayer e la produttrice Barbara Broccoli avrebbero messo gli occhi su Lucien Laviscount e vorrebbero che il nuovo Bond ‘rappresentasse una minoranza etnica, anche per riflettere la società moderna‘.


Lucien Laviscount: l’unico ostacolo sulla strade verso James Bond.

L’attore di Emily in Paris avrebbe ottime possibilità di recitare nei nuovi film di 007, ma c’è un unico ostacolo sulla sua strada, il Grande Fratello Vip. Lucien infatti dieci anni fa ha preso parte al Celebrity Big Brother UK.

“E ora si possiamo rivelare che l’attore Lucien Laviscount ha attirato l’attenzione del boss di James Bond, Barbara Broccoli. Lui potrebbe davvero diventare il nuovo 007 in sostituzione di Daniel Craig. L’affascinante attore nato a Burnley ha attirato l’attenzione dei capi del franchise cinematografico per il suo ruolo nella serie Netflix, in cui interpreta Alfie, fidanzato di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins.

Lucien Laviscount è piaciuto a tutti ai piani alti e ha 30 anni, che è considerata l’età perfetta per interpretare Bond. La sig.ra Broccoli ha chiarito che vuole che il prossimo attore interpreti il ​​personaggio per 15 anni, il che esclude l’ex favorito Idris Elba, che ha compiuto 50 anni a settembre.

Tuttavia, alcuni dirigenti temono che l’apparizione di Laviscount nel reality show Celebrity Big Brother non faccia bene ai film. Una fonte ha detto: ‘Lucien spunta tutte le caselle. È un attore di grande talento, è estremamente bello e negli ultimi 18 mesi ha conquistato molti nuovi fan da quando si è unito al cast di Emily In Paris. I capi di Bond lo stanno già immaginando nello smoking di 007. Ma c’è un punto critico, ed è il Grande Fratello. Lucien è apparso nello show in un momento in cui la sua carriera di attore non andava alla grande. Barbara però fa il tifo per lui e questo è un grande punto a favore'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!