Luca sbotta a L’Isola: “Offese pesanti di notte, non ripete davanti le telecamere”

16 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca attacca Helena

Nonostante manchino solo tre giorni alla finale de L’Isola dei Famosi, i naufraghi continuano a litigare. Ieri Luca Vetrone ha accusato Helena Prestes di averlo insultato pesantemente e di non voler ripetere le offese davanti le telecamere.

Luca: “Offese pesanti, ma è falsa e non le dice con le telecamere”.

“Ieri notte mi ha offeso pesantemente, ha usato termini forti. E da furba l’ha fatto quando non era ripresa. Helena vieni qui. Volevi dirlo davanti alle telecamere? Parla, dillo adesso se hai il coraggio. Mi hai offeso pesantemente, ma per come ti reputo io, questi sono complimenti. Ormai è dalla seconda settimana che ti ho inquadrata e sono coerente. La prima impressione che mi hai dato è rimasta quella e non esiste altro.

Ti sei scordata quello che mi hai detto? Hai la memoria corta a questo punto. – ha continuato Luca – Hai paura delle telecamere? Perché sei finta e anche una lecchina con Andrea. Poi alle spalle dici che hai perso la prova per colpa sua e adesso lo dico e tutti.

Ragazzi io le ho detto di ripetere tutto davanti alle telecamere. Lei ha detto di sì con un atteggiamento di sfida e poi ha detto ‘no non ho voglia di ripetere davanti alle telecamere’. Questo mi fa capire quanto sia finta, falsa e costruita. Hai iniziato a insultarmi pesante perché ti ho chiesto gentilmente di non buttarmi la sabbia”.

Helena Prestes contro il naufrago: “Ho solo detto che mi ha rotto i cavolons”.

“Lui fa dei gesti brutti. Io gli ho detto ‘non rompermi’. Il mio rapporto con lui non c’è, perché non parliamo. Prima ero meno paziente e sono sbottata. Mi ha accusato di avergli buttato la sabbia sulla sua stuoia, ma non è vero non l’ho fatto. Così gli ho chiesto scusa, ma lui continuava. Quindi gli ho detto ‘sei un bambino, non rompermi i cavolons, vaff****o e lasciami stare’. Poi ha questi sguardi contro di me sempre. Per questo gli ho detto di lasciarmi stare e non rompermi. Tutto questo caos perché gli ho detto di non rompermi i cosiddetti… Pensasse alle cose che dice lui e che fanno gli altri. Dopo le battutine e le cattiverie io non ce la faccio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!