Luca Salatino non si ritira dal Grande Fratello Vip, Soraia: “Questo percorso ci serve non uscire”

10 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Salatino lascia il GF Vip

Luca Salatino avrebbe voluto ritirarsi dal Grande Fratello Vip, ma alla fine – nonostante le premesse – è rimasto.

La puntata è iniziata proprio con un blocco dedicato a lui ed alla sua sofferenza. A fargli visita è stata la sua compagna Soraia. “Soraia questa sera è qui per metterlo davanti una scelta definitiva” – ha esordito Alfonso Signorini – “Perché si è stancata di vederlo soffrire così perché la sua sofferenza si riversa anche sulla sua famiglia. A Luca dirà ‘o cominci un nuovo Grande Fratello o vieni via con me’. Sarà Luca a decidere“.

 

 

“Vederlo piangere fa star male me e fa star male la sua famiglia, è un riflesso”, ha detto Soraia, poi rivolgendosi a Luca gli ha scritto: “Sono orgogliosa di te e in questi mesi sto cercando di costruire il nostro futuro, il giorno del nostro mesiversario ho avuto un crollo non indifferente, proprio come quelli che hai tu. Siamo legati con un filo all’anima. […] Il vuoto che senti tu lo sento anche io in ogni momento della giornata. Quando sei stato male sono stata male anche io. […] Io ti amerò in maniera pura perché sei la persona più straordinaria che abbia mai incontrato. Ti amo, sei la mia vita”.

 

 

Luca Salatino, la decisione finale

“Io ci provo ad essere forte, ma mi sale sempre la malinconia. Ma mi sono preso un impegno e se prendo un impegno lo porto fino alla fine”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!