Lady Gaga vuole fare un film su Chiara Ferragni: “Storia di resilienza all’italiana”

01 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga su Chiara

Periodo decisamente impegnativo per Lady Gaga, che è tornata in studio di registrazione per il suo nuovo album, sta promuovendo il lancio del suo brand di make-up Haus Lab in Europa e presto dovrà occuparsi della promozione di Joker 2. La cantante americana in questi giorni ha rilasciato una serie di interviste per parlare di Haus Lab, di bellezza, inclusione e anche di come per lei fosse importante che il suo brand arrivasse in Europa e soprattutto in Italia, paese alla quale è molto legata e da cui viene la sua famiglia. E proprio parlando della nostra terra Lady Gaga ha fatto una dichiarazione bomba su uno dei personaggi più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni!

“Espandere Haus Labs nel resto del mondo, oltre gli Stati Uniti, è stato un mio sogno per molto tempo. – ha dichiarato la star a Vanity Fair – Quando ho iniziato a lavorare nell’industria cosmetica con l’idea di fondare un brand tutto mio, ho notato che c’era una vera e propria incapacità di innovare, soprattutto quando si trattava di colore nel make-up. È stato, ed è tutt’oggi, estremamente difficile creare formule che abbiano una spinta artistica in prodotti che siano “clean” e non tossici per la pelle”.

Lady Gaga su Chiara Ferragni: “Resilienza all’italiana”.

Non solo il sogno di portare Haus Lab in Italia, Lady Gaga a Page Six ha parlato anche di un altro progetto che le piacerebbe realizzare: “Sono italiana lo sapete e certe connessioni non si possono spezzare, parlo di radici e di valori. Lavorando in quel paese ho capito ancora di più a che livello profondo sono connessa con quella terra e in qualche modo mi interesso alla cultura italiana e ai personaggi che la arricchiscono. C’è questa grande imprenditrice di successo, influencer conosciuta in tutto il mondo, che ultimamente ha avuto dei problemi. La sua resilienza mi è d’ispirazione e vorrei raccontare la sua storia in un film. Il titolo potrebbe essere ‘Ciao Guys’. Su di lei ho anche scritto una canzone del nuovo album, il titolo è ‘Panettoni, non Pandori’, parla della magia del Natale“.

Qui trovate il video in cui la Germanotta parla della nostra Chiara nazionale…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!