Lady Gaga canta la colonna sonora di un famoso film in uscita al cinema
10 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Lady Gaga “torna al cinema”, ma questa volta non nelle vesti di attrice. La Germanotta infatti ha scritto e cantato Hold My Hand, la canzone che farà parte della colonna sonora di Top Gun Maverick. Le riprese del “nuovo” film di Tom Cruise sono finite nel 2018, il lancio era programmato per il 2020, poi slittato al 2021 a per via del Covid e rimandato ancora al 2022. Finalmente la pellicola arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 maggio, questo significa che presto ascolteremo il nuovo pezzo di Lady Gaga.
Lady Gaga wrote and recorded the theme song for ‘Top Gun: Maverick’ titled “Hold My Hand.”
🔗: https://t.co/vUKCQEI9fQ pic.twitter.com/uAvWY5LXcH
— Pop Crave (@PopCrave) April 10, 2022
NEW LADY GAGA MUSIC IS COMING!
— @ladygaga’s name was spotted in a poster for ‘Top Gun: Maverick’ today.
She has been long rumored to make a song for the movie. It premieres this month and releases in May. pic.twitter.com/SydKxrPssI
— Gaga Throwbacks (@ThrowbacksGaga) April 10, 2022
💽 | .@ladygaga is confirmed on the soundtrack of “Top Gun: Maverick” with the theme song “Hold My Hand”.
— The film will be released on the 27th of May. At the end of this month, the first screening of the feature will take place. pic.twitter.com/uoxxVVVvV8
— Mrs Germanotta. (@italiangirlfny) April 10, 2022
Tom Cruise parla di Top Gun Maverick.
“Nessuno ha mai fatto ciò che hanno fatto fare a Maverick e al suo team”, dichiara Tom Cruise. “Mi sono reso conto che alcune scene potevamo realizzarle in modo cinematografico. E ho iniziato a esaltarmi per questa grande sfida! Ci chiedevamo “Come lo possiamo fare?”, così ho detto a Jerry, “Lo farò se… non lo facciamo in computer grafica. Non ho intenzione di girarlo in CGI. Nessuno lo ha mai fatto prima. Non c’è mai stata una sequenza aerea girata in questo modo. Non so se ci sarà mai di nuovo, a dire il vero. Tutti noi attori siamo stati sottoposti ad un addestramento durato 3 mesi. Questa preparazione è stata fondamentale”.
Lady Gaga tornerà a recitare in un film di Ridley Scott.
Il mese scorso la popstar di Shallow ha promesso che la rivedremo al cinema in un film del regista di House of Gucci: “Per questo viaggio devo ringraziare Ridley Scott per essere stato il mio mentore, non vedo l’ora di lavorare con lui in un altro progetto. Questa è una promessa che ci siamo fatti l’ultimo giorno di riprese di House of Gucci. Un film non è abbastanza“.