Lady Gaga alla conferenza di Joker: Folie à Deux: quando esce in Italia il film
22 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lady Gaga in modalità artista A.O. – Sali (Canto Dell’Anima) si è presentata alla primissima di Joker: Folie à Deux lanciando buste di popcorn ai presenti. Un incontro con la stampa e un gruppo ristretto di fan che hanno potuto vedere in anteprima il film.
Lady Gaga handing out popcorn at a screening of ‘Joker: Folie à Deux’ in LA:
“Enjoy the f**king show!” pic.twitter.com/04I31g8pcL
— Pop Crave (@PopCrave) September 22, 2024
Lady Gaga stuns at a screening of ‘Joker: Folie À Deux’ in LA today. pic.twitter.com/qndq6GsLLT
— Pop Crave (@PopCrave) September 22, 2024
Lady Gaga, quando uscirà Joker 2
Il film (per tutti semplicemente Joker 2) uscirà in Italia il prossimo 2 ottobre, due giorni prima la premiere americana. L’hype per questo nuovo progetto è altissimo.
“Lady Gaga è stata bravissima, sul set di Joker Folie à Deux era davvero un’altra. In scena non mi ricordava affatto lei, perché era sempre nel personaggio. Non conoscevo Stefani e, stranamente, mi sembrava di non averla mai incontrata davvero, nemmeno durante la prova trucco e capelli” – le parole del direttore della fotografia – “All’inizio non capivo bene cosa stava accadendo. Credevo mi odiasse o che io non riuscissi a entrare in connessione con lei. Ho proprio pensato ‘ci odiamo a vicenda o sta succedendo qualcosa di strano qui’. A dire il vero parlavamo a malapena. È stato quando un assistente alla regia mi ha detto che Lady Gaga voleva che tutti si rivolgessero a lei come “Lee”, abbreviazione di Harley, che ho capito cosa stava succedendo. In quel momento tutto ha avuto più senso”.
La Germanotta si è così immedesimata nel personaggio h24 per tutta la durata delle riprese, un po’ come fece quando ha registrato House Of Gucci ed ha creduto di essere per mesi Patrizia Reggiani.
Visualizza questo post su Instagram