Katarina Raniakova sul rapporto tra l’ex marito Alex Belli e Delia: “Coppia aperta? Non lo nascondono, ecco cosa si dice”

15 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

katarina Raniakova e le verità su Alex Belli e Delia

Il matrimonio tra Katarina Raniakova e Alex Belli non è finito nel migliore dei modi. La modella in una recente intervista ha elencato tutti i tradimenti subiti dall’ex marito. Ieri a Casa Chi la bella 40enne ha attaccato l’ex gieffino ed ha spiegato come mai secondo lei ha lasciato la casa del GF Vip.

“Lui non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile. Si sposa, ma avete visto le sue foto del matrimonio? Aveva gli sponsor e ha cambiato 5 abiti. Si piace e vuole vedersi bello e far parlare.

Come mai ha lasciato il GF? Lo conosco bene e lui negli ultimi giorni non stava bene. Quando Soleil si è un po’ distaccata lui è andato in confusione. Parliamo di un uomo che dentro è piccolo ed ha bisogno di continue conferme. Sole gli dava del falso, la famiglia non gli ha mandato nessun messaggio e lui ha maturato l’idea di abbandonare il programma”.

Katarina Raniakova sul rapporto tra Delia Duran e Alex.

Ormai sia dentro che fuori dalla casa di Cinecittà sono molti ad interrogarsi sul rapporto tra Alex e Delia. E proprio di questo ha parlato Katarina Raniakova, svelando anche un curioso aneddoto che riguarda un invito ricevuto dalla Pantera del Sud America.

“Se mi risulta che lui e Delia abbiano un rapporto molto aperto? Sì gira questa voce è verissimo. Con me no, io sono stata sempre fedele con me, non era così. Quando eravamo nel tribunale per la separazione, sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Ti giuro invece che non era così affatto. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Su Delia e lui gira questa voce, lei stessa l’ha detto comunque, non lo nascondono penso.

Sapete una cosa davvero sconvolgente? Io sono stata invitata a casa loro, che chiamano Factory. Stavo per svenire da quanto era una proposta scioccante. Ognuno di noi può vivere come vuole ma basta che si mettono le cose in chiaro. Basta che non parlino di matrimoni e non prendano in giro gli altri. Non devi promettere fedeltà ad una persona”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!