Katarina Raniakova, l’ex di Alex Belli tuona: “Sono io la moglie, non Delia. Non abbiamo divorziato”
05 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Ieri Mila Suarex ha dichiarato che il suo ex Alex Belli e Delia Duran non sarebbero davvero sposati. A confermare le parole della ragazza è arrivata un’altra ex dell’attore, Katarina Raniakova. La moglie di Belli ha scritto a Deianira Marzano di non aver mai divorziato da Alex, pertanto il loro matrimonio è ancora valido.
“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.
Ok a questo punto fateci godere e buttate Mila, Katarina e Delia al GF Vip per un confronto con Alex. Nella speranza che gli autori ci ascoltino io preparo i popcorn.
Mila e Katarina, entrambe ex di Alex Belli, cosa avranno da dirgli? #noneladurso pic.twitter.com/cbi51yXK8z
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) January 19, 2020
Nel frattempo Katarina, ex moglie di Alex Belli, la tocca pianissimo @carmelitadurso #gf16 @InfoMalgioglio #Pomeriggio5 @ivazanicchi 😱 pic.twitter.com/n9n8yGBDnv
— Trashmind (@Ilmiosenso33) April 16, 2019
Alex Belli VS Katarina Raniakova
La guerra continua sui social #domenicalive pic.twitter.com/KsdinqWXFA— Lo_Skuokki®🐻 (@Roby_b94) February 4, 2018
Katarina Raniakova: “Alex mi ha tradita”.
Nella primavera del 2017 Katarina Raniakova è stata ospite a Pomeriggio 5 per parlare della rottura con Alex Belli. La donna in quell’occasione ha parlato chiaramente delle sue corna.
“Perché da una favola è diventato un incubo. Prima facevamo tutto insieme. Non mi annoiavo mai. Ogni giorno è stato bellissimo. Poi lui è cambiato. Sono successe molte cose. Ci sono stati tradimenti. Poi ci siamo sposati. Mi sono impegnata ed ho ricominciato. Ho perdonato. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui andava via anche per 24-36 ore senza dirmi nulla. Mentre dormivo lui usciva. A Natale è stato terribile: i due mesi peggiori della mia vita.
Il 30 dicembre sono partita il giorno di Capodanno e sono andata al funerale di mio nonno, lui non è venuto venire. Mia madre se sapesse quello che mi ha fatto gli avrebbe già rotto qualcosa. Io sono stata 2 mesi ad aspettare di parlare e chiarire. Lui aveva sempre di meglio da fare. Allora l’ho avvisato che me ne sarei andata di casa il 4 marzo tramite l’avvocato. Ma non ci ha creduto. Quando ha visto gli scatoloni. Mi ha chiesto di chi fossero.
Il periodo dopo l’isola è stato il più bello della nostra relazione, lui era sereno ed aveva le idee chiare. Ed ho perdonato i tradimenti. Poi, dal mio punto di vista, sono stata felice fino ad un anno fa quando ho scoperto che mi ha tradito ancora. Ed ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato tutto. Lui ha sempre negato. Ma io sono sempre stata fedele. Non l’ho tradito neanche con lo sguardo”.