Jalisse premiati a Una Voce Per San Marino, ma non salgono sul palco: “Mai successo in tv”

25 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jalisse a Una Voce Per San Marino

Serata piena di imprevisti, colpi di scena, gaffe e scivoloni quella di Una Voce Per San Marino, ma l’apice è stato toccato quando sono stati annunciati i vincitori dei premi speciali e nessuno si è presentato sul palco. I Jalisse hanno vinto come Miglior Look, ma nessuno è arrivato in scena a ritirare il premio.

Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto sono rimasti spiazzati: “Ma dove sono? Qualcuno li ha visti? Cosa dobbiamo fare adesso? Jalisse vi aspettiamo. Andate a cercarli vi prego. Andiamo ai secondi classificati o al prossimo premio? Ci stanno facendo dei gesti e non capiamo. Non è mai successo un momento del genere nella storia della televisione. Allora possiamo andare direttamente ai primi posti della classifica con i premi finali?

Biggio ha poi avuto un’intuizione: “Forse ho capito cosa sta accadendo. Secondo me non hanno avvisato i vincitori dei premi. Quindi noi adesso possiamo stare qui ad annunciarli tutti e nessuno si presenterà a ritirarli. Diete che ci ho azzeccato? Allora facciamo una cosa classica, andiamo in pubblicità e ci vediamo tra poco qui a Una Voce per San Marino“.

I Jalisse non si presentano.

Al rientro dalla pubblicità nulla è cambiato e Biggio (che è stato fin troppo bravo) ha annunciato i vincitori come una lista della spesa:”Purtroppo per problemi logistici non sono potuti essere qui. Non ho capito bene perché, ma è così. Quindi leggeremo la lista dei vincitori e basta. Il premio della critica va a Loredana Bertè. poi il Premio Febal Casa per il brano più radiofonico va a I La Rua. Tra poco chiameremo invece i tre cantanti che accedono al podio finale e speriamo che almeno loro entrino“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!