Guenda Goria ed Enock litigano: lui reagisce male e stacca il microfono, la De Blanck urla

Nuovo scontro tra gieffini e gli animi si scaldano.

26 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova lite nella casa del GF Vip, questa volta tra i protagonisti della catfight c’è anche un concorrente che si è beccato il soprannome di ‘comodino’. Enock Barwuah dopo aver sbroccato contro Tommaso Zorzi e Myriam Catania, ieri sera se l’è presa con Guenda Goria.

Mentre tutti erano a cena la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato in ballo la battuta orrenda fatta da Mario Balotelli: “Sto dicendo che passano delle frasi pesanti come se niente fosse. Io ho trovato quella frase molto pesante.  – ha continuato Guenda Goria – Io ho fatto finta di non sentirla…

Enock si è alzato da tavola ed ha staccato il suo microfono, subito dopo è intervenuta Patrizia De Blanck che ha mandato a quel paese la Goria: “Perché dirlo adesso ad Enorg? Perché devi farlo arrabbiare? Chi se ne f*tte. Lui ha ragione. Cosa c’entra Enorg? Mi fai inca***re, ma vai a fare in c***. Adesso io vado da Enorg“.

Il calciatore poi è tornato in cucina ed ha continuato ad inveire contro la coinquilina: “Smettila proprio, ma chi ca…volo ti credi di essere? Cosa vuoi tirare fuori? Cosa vuoi che ti dica? L’ho detto io per caso? La persona si è scusata o no? Ma stiamo scherzando? Oh, scherzi vero? Ok che è un gioco ma a tutto c’è un limite“.

Se non altro con queste esplosioni Enock ci ricorda che nella casa c’è anche lui.

 

Enock vs Guenda Goria, i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!