Greta, Artur e Aras, chi rischia di lasciare L’Isola dei Famosi: i sondaggi

20 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Greta, Artur e Aras al televoto

Nella nona puntata de L’Isola dei Famosi sono finiti al televoto Artur Dainese, Greta Zuccarello e Aras Senol. I primi due sono stati nominati dal gruppo, mentre l’attore turco è stato scelto dalla leader di questa settimana, Karina: “Non è facile, del gruppo che non conosco sono rimasti solo in due. Alvina ha l’immunità e quindi voto per Aras, però voglio dire che mi dispiace davvero“.

Chi rischia di uscire mercoledì? Stando ai sondaggi sui social, nei forum e sui siti che si occupano anche de L’Isola dei Famosi, Artur Dainese e Aras Senol sarebbero salvi, mentre la meno votata al momento risulta Greta Zuccarello. Che l’aria da maestrina non sia piaciuta al pubblico del reality?

Greta, Artur e Aras: il recap di Mediaset Infinity sulle nomination.

“Il primo ad effettuare la sua scelta è Stoppa il quale fa il nome di Artur in quanto ritiene che abbiano due diversi modi di affrontare questa avventura: “Siamo molto diversi”. Anche la scelta di Samuel ricade sul modello: “Con lui ho legato molto meno”.

È il turno di Edoardo: lo chef decide di nominare la Zuccarello; quest’ultima, invece, fa il nome di Artur: crede che sia una persona scorretta. Artur ricambia la Nomination alla naufraga che l’ha appena votato, mentre Matilde fa il nome di Linda: “Magari questa Nomination le darà la grinta per farsi conoscere meglio” esclama.

Dario sceglie di mandare al televoto Stoppa: “Lo temo e lo rispetto” dice, motivando la sua scelta. Avendo ricevuto tante Nomination, Khady decide di restituire il voto ad Aras. Anche la scelta di Linda ricade sull’attore: “Mi sarebbe piaciuto parlare di più con lui”.

Infine, Aras manda in Nomination Artur: crede che nel corso di questi ultimi giorni lui si sia dato poco da fare.

Anche per la Leader Karina è giunto il momento di effettuare la sua scelta. La Naufraga decide di penalizzare Aras”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!