Grande Fratello Vip, la finale: tutte le percentuali dei televoti

I risultati di tutti i televoti della finale del GF Vip, la tabella con tutti i dati esatti.

02 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo quasi 6 mesi il Grande Fratello Vip 5 è giunto alla fine. Se il vincitore era annunciato da mesi, sui risultati del televoto c’è stata almeno una sorpresa.

Il primo a dire addio al sogno del montepremi è stato Andrea Zelletta, sconfitto da Tommaso Zorzi, con un 83,8% dei telespettatori che hanno votato contro Croccantino, e solo il 16,2% per il suo coinquilino.

Dayane Mello ha scelto di sfidare Pierpaolo Pretelli ed è proprio in questo duello che c’è stato il vero colpo di scena. Eravamo tutti convinti che la modella brasiliana avrebbe avuto la meglio sull’ex velino ed invece è uscita con un 67,8%, contro il 32,2% del fidanzato di Giulia Salemi. Questo risultato per me resta un grande mistero (visto l’enorme riscontro della Mello).

La penultima sfida è stata quella tra i due bff di questa edizione del GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso, che ha visto uscire la prima con il 66,6% dei voti (lui ha preso il 33,4%).

Il confronto finale per i 100.000 € è stato tra Zorzi e Pretelli, ma a trionfare è stato il 25enne, con un buon 68,3% delle preferenze, contro il 31,7% per Pierpaolo.

Insomma, il pubblico ci ha negato lo “scontro” che tutti ci aspettavamo (e volevamo) quello tra Tommaso e l’amazzone sudamericana.

Siete soddisfatti di questi risultati? Quale delle percentuali vi ha stupito di più?

Grande Fratello Vip: le tabelle con i risultati dei televoti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!