Giacomo Urtis svela la verità su Corona e Sophie: “Cosa ho visto prima del GF Vip”

01 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis Corona

Come annunciato nel daytime, ieri sera Alfonso Signorini ha rivelato a Sophie Codegoni dell’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato sulla loro storia. Prima però di parlare dell’ex re dei paparazzi con i gieffini, il conduttore ha chiesto informazioni ad un vippone eliminato, Giacomo Urtis. Il famoso chirurgo ha ammesso che sapeva tutto ed ha aggiunto di aver conosciuto Sophie proprio nell’appartamento milanese di Corona.

“Cosa so di questa storia? Alfo tu lo sai che sono una tomba e non dico mai niente. Vuoi che dica quello che so? Ok, sì io sapevo di questa cosa, ero a conoscenza della loro relazione. Posso dire che è tutto vero quello che dice Fabrizio. Cosa ho visto prima del GF Vip? Lei a casa di Fabrizio. Io Sophie l’ho vista la prima volta proprio a casa di Fabrizio ed è lì che è nata la nostra amicizia. Se devo essere sincero ho notato che era più innamorata lei di lui, questo è quello che ho notato”.

Anche Soleil Sorge ha rivelato ad Alfonso che sapeva di Sophie e Fabrizio già prima di entrare nella Casa di Cinecittà: “Sì io sapevo tutto certo. Non so quanto è durata la loro relazione. Diciamo che non so i dettagli, però prima del reality ho conosciuto Sophie e Fabrizio. Parlando con loro sono venuta a sapere tutto. Poi qualcosa era uscito pubblicamente e tra amici si chiacchiera e mi hanno detto delle cose. Però non so nulla di dettagliato, soltanto che stavano insieme“.

Giacomo Urtis sul suo rapporto con Fabrizio.

Non soltanto Sophie, Corona è stato legato ad un altro protagonista di questo GF Vip 6 e si tratta di Giacomo Urtis. L’ex gieffino quando era nella casa ha confessato di aver avuto una storia con Corona, ma due settimane fa ha fatto delle precisazioni: “Io a lui devo davvero tanto. Perché Fabry mi ha lanciato in questo ambiente e sono qui anche per lui.Nella casa si dicono tante cose e può essere che ho esagerato. Però assicuro che qualcosa di vero c’è, non sono certo un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!