Giacomo Urtis confessa il suo vero rapporto con Corona e svela cosa hanno fatto insieme

23 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giacomo Urtis parla ancora di Fabrizio

Lo scorso gennaio Giacomo Urtis al GF Vip ha svelato di aver avuto una storia con un uomo sposato molto famoso. Il giorno dopo la confessione Fabrizio Corona è uscito allo scoperto ed ha fatto capire che le rivelazioni del chirurgo riguardavano lui. Quindi i due hanno avuto una chimica artistica? Giacomo Urtis ha voluto mettere un punto a questa vicenda in un’intervista rilasciata a Novella 2000. L’ex gieffino ha detto di aver avuto un’amicizia speciale con Fabrizio ed ha anche aggiunto di aver dormito con lui.

“La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. -riportano Isa e Chia – Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Giacomo Urtis: “Quella su Fabrizio era una frecciatina a Barù”.

Tra le tante cose Urtis ha spiegato anche come mai ha raccontato questa storia di alchimia proprio a Barù. Sembra infatti che Giacomo abbia voluto stuzzicare il nobile toscano per farlo esporre un po’ di più.

“Come mai ho detto quelle cose proprio a lui? In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona. Da lì è partito tutto. Sono un uomo libero e felice di esserlo. Nella vita, in certe situazioni, bisogna prendere tutto così, altrimenti è finita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!