Fabrizio Corona sgancia la bomba su Sophie Codegoni: “Eravamo fidanzati, mi ama ancora, io l’aspetto”

28 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Fabrizio Corona parla di Sophie

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è già burrascosa di suo, ma stasera affronterà una tempesta che arriva da fuori. Sulla casa del GF Vip si sta per abbattere l’uragano Fabrizio Corona (‘ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?‘). Nel daytime di oggi Alfonso Signorini ha rivelato che l’imprenditore sostiene che la gieffina sia ancora innamorata di lui: “Però attenzione, nubi aleggiano su questa coppia. A loro due faremo vedere alcune fotografie che sono pubblicate sul nuovo numero di Chi, dove c’è Sophie abbracciata a Fabrizio Corona“.

“Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro. – ha dichiarato Corona a Chi – Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso”.

Fabrizio Corona? Le parole di Sophie Codegoni.

Ma quindi Corona e la Codegoni sono stati davvero fidanzati? Questo è quello che sostiene lui, eppure la gieffina poche settimane prima di entrare al GF Vip aveva dichiarato di non avere una vera relazione con l’ex re dei paparazzi.

“Con Zaniolo non c’è stato proprio nulla, è un amico. Mentre con Fabrizio Corona è diverso, lui è una persona splendida e mi sta aiutando tanto è un uomo a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

Matteo? Con lui è finita tra noi è durata menod i un mese dopo Uomini e Donne, poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro, rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata di me questa è la verità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!