George Clooney e Adam Sandler alla stazione di Montecatini Terme per girare un film

09 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

George Clooney Montecatini Terme

Chi bazzica la stazione di Montecatini Terme (in provincia di Pistoia) in questi giorni si sarà probabilmente imbattuto in George Clooney e Adam Sandler. I due divi americani, infatti, sono attualmente in Italia per registrare un film per Netflix.

I due sono diretti da Noah Baumbach e nel cast, oltre George Clooney e Adam Sandler, ci sono anche Laura Dern, Greta Gerwig e l’attrice italiana Alba Rohrwacher.

Come riporta Il Tirreno, la stazione di Montecatini Terme è diventato un “set super blindato con bodyguard all’ingresso e nessuno si può avvicinare“. Il treno usato per girare la scena con Adam Sandler è “uno storico Arlecchino della Breda“.

George Clooney e Adam Sandler in Italia: visti anche a Milano e Piacenza. A fine mese saranno ad Arezzo

“Nei giorni scorsi Sandlar e Clooney sono stati visti nei pressi del binario 20 della Stazione Centrale di Milano, in abiti anni Novanta, dopo aver fatto tappa in Emilia Romagna” – si legge su TgCom – “Proprio nel piacentino Clooney il 6 maggio ha festeggiato 63 anni con tanti palloncini colorati e una maxi torta alla frutta, oltre a centinaia di pasticcini per tutta la troupe. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la tappa lombarda, tra il 17 e il 30 maggio le riprese si sposteranno tra Arezzo, Pienza e la Val D’Orcia. Sono ancora poche le informazioni circa la natura del film che stanno girando in Italia. Dovrebbe essere un “divertente romanzo di formazione per adulti” e alcune voci vogliono Noah Baumbach alla regia, mentre per il cast circolando i nomi di Laura Dern e della nostra Alba Rohrwacher. Per la stampa statunitense il film potrebbe intitolarsi “Jay Kelly”, dal nome del protagonista interpretato da Clooney”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!