Francesco Oppini, Dayane Mello lo attacca e fa uno scivolone: Rosalinda cerca di rimediare, ma scoppia la polemica

Dayane ne ha combinata un'altra.

04 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello è tra i più complicati di questo GF Vip 5. I due hanno iniziato il percorso nel reality da amici, con una forte complicità, ma dopo qualche settimana hanno finito per non sopportarsi. Da quando è fuori il figlio di Alba Parietti non ha risparmiato frecciatine e critiche per la gieffina, che oggi è sbottata. Durante una chiacchierata con Carlotta e Rosalinda, la Mello si è lamentata delle shade di Francesco Oppini ed e ha detto: “Io vi dico, se oggi lui lo becco ancora a parlare di me, io lo ammazz… io, io, io stai zitto, stai zitto“. La Cannavò ha fermato subito l’amica: “Eh, hey. Io come i bambini devo fare con te. Invece è peggio se fai così“.

Ovviamente su Twitter è scoppiato il caso del giorno e la ‘Polizia’ del noto social ha iniziato a chiedere la squalifica della concorrente. Inutile imbracciare i forconi, Samantha De Grenet ha usato parole molto più dure per Stefania Orlando ed è ancora in casa. In entrambi i casi infatti non si tratta di minacce, né Dayane, né Samantha vogliono far fuori nessuno, ma sono espressioni (forti) che possono scappare a tutti, sono modi di dire.

Francesco Oppini su Dayane Mello.

“Il mio giudizio su di lei è sospeso. Non penso che Dayane sia cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante nella Casa. Nelle prime tre settimane, era un’altra persona. Ha una storia dura, avere un’infanzia così non è facile. Ma è una persona che non riesce ad avere un confronto, dice una cosa e un’ora dopo pensa altro e uscendo, mi sono reso conto che quello che vedevamo nella Casa era un centesimo dei confessionali. Cedere al fascino di Dayane? I miei amici hanno sperato che io non cadessi in qualche tranello emotivo. Comunque questa cosa ha creato discussioni, sia dentro che fuori casa mia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!