Francesca Cipriani preoccupata per Lulù Selassié: “Vomita in bagno dopo aver mangiato”

06 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Cipriani su Lulù Selassié

Martedì Lulù Selassié ha confidato a Manuel Bortuzzo che non sta vivendo al meglio l’avventura dentro la casa del GF Vip. La principessa ha anche pensato di abbandonare il reality. Ieri la ragazza è sembrata più triste del solito e a far preoccupare i telespettatori sono state le parole di Francesca Cipriani. La pupa ieri sera ha raggiunto alcune coinquiline nella camera blu ed ha rivelato che Lulù avrebbe vomitato dopo aver mangiato.

La preoccupazione di Francesca Cipriani.

“Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta.Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero”.

Andrea Casalino aveva già parlato con Lulù.

Francesca Cipriani non è l’unica ad essersi accorta di questa cosa. Pochi giorni prima della sua uscita Andrea Casalino aveva espresso le sue preoccupazioni proprio a Lulù: “Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Te lo chiedo perché credo di averlo capito. Mi raccomando Lulù, non è che stai a vomità? Nel senso, perché è una cosa che penso. Te lo dico con il cuore in mano. Perché a volte sai, sono cose che fanno preoccupare. Allora mangia amo“.

In quell’occasione però la Selassié ha rassicurato Andrea: “Io ho vomitato? Ma no tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi ti dirò che adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla“.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!