Francesca Cipriani pronta a diventare mamma: “Sono in attesa della cicogna”

21 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Cipriani figlio

Dopo l’esperienza al GF Vip Francesca Cipriani si è sposata con il suo Alessandro Rossi e in televisione ha anche fatto un annuncio choc gold: “Addio alla chirurgia estetica, ho detto basta agli interventi“. Adesso l’ex gieffina ha rivelato al settimanale Mio che presto diventerà mamma, lei e il marito infatti sono in ‘attesa della cicogna’.

“Se stiamo provando a diventare genitori? Certo, siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio. Per adesso ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli”.

Francesca Cipriani sul futuro da mamma.

“Altri interventi? No in realtà basta così mi fermo qui con la chirurgia estetica. In passato ho voluto correggere alcune cose e poi non ero contenta e ricorrevo anche per questo alla chirurgia. – ha dichiarato Francesca Cipriani a Verissimo – Ma adesso mi sento tanto cambiata. E lo dico qui, la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per dare alla luce mio figlio o mia figlia. Ora mi sento tanto amata e questo mi basta. Se c’è un bambino in arrivo? Sì sento che arriverà, adesso è sulle stelle che ci guarda e presto scenderà da noi. Sono molto fiduciosa e arriverà e ci renderà felicissimi. Io poi mi vedo già mamma.

Quello del nostro matrimonio è stato un giorno magico, ma che è passato troppo presto. Chi è il più geloso? Direi tutti e due, abbiamo una gelosia giusta, capisco le coppie aperte, ma noi siamo una coppia blindata. Non c’è una gelosia che sfocia nella possessività”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!