Francesca Cipriani dice addio alla chirurgia plastica e presto diventerà mamma

11 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesca Cipriani madre

La settimana scorsa Alessandro Rossi e Francesca Cipriani si sono sposati a Roma nella Basilica di San Bartolomeo. Alla cerimonia c’erano quasi tutti i vipponi del GF Vip 6, da Alex Belli e Delia Duran a Carmen Russo, Aldo Montano e le sorelle Selassié (qualcuno però ha dato buca). Oggi Francesca è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo a raccontare il suo giorno speciale. La Cipriani tra le tante cose ha dichiarato di aver chiuso per sempre con la chirurgia estetica ed ha aggiunto che la prossima volta che entrerà in una sala operatoria sarà per partorire. L’ex gieffina infatti ha confessato che vuole diventare mamma presto.

Francesca Cipriani: “Adesso voglio diventare mamma”.

“Basta alla chirurgia estetica. Non ero felice e compensavo alcune carenze con la chirurgia. L’ultima volta lo dico, perché la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire. Quando stai bene in amore e con una persona non cerchi più queste cose qui. Non vedo l’ora di diventare mamma. Aspettiamo con ansia di avere un piccolino o una piccolina. Arriverà presto, è lì sulla Luna e sta quasi per scendere, ci sta guardando.

Dopo un po’ di ore che mi sono ripresa dall’operazione lui mi ha fatto la proposta. Ha messo A Te di Jovanotti, mi ha dato un anello ed è scattato il fidanzamento. C’è stato il primo ti amo. Adesso il mio più grande sogno è diventato realtà, quello di sposarmi. La felicità esiste e io lo sono tanto. Quello del nostro matrimonio è stato un giorno magico, ma che è passato troppo presto. Chi è il più geloso? Direi tutti e due, abbiamo una gelosia giusta, capisco le coppie aperte, ma noi siamo una coppia blindata. Non c’è una gelosia che sfocia nella possessività”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!