Fischi dal pubblico, la reazione di Antonella durante la pubblicità

03 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fischi per Antonella

Amata, odiata, sicuramente Antonella Fiordelisi è una concorrente divisiva e ad una settimana dal televoto in cui ha trionfato come preferita, ieri sera è stata contestata in diretta. Dal pubblico dello studio del Grande Fratello Vip sono partiti dei fischi per una dichiarazione della gieffina.

Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonella se le sue provocazioni rivolte a Edoardo Donnamaria fossero frutto di strategia e calcolo o solo dell’istinto e la Fiordelisi ha risposto: “No Alfonso sono tutte cose d’istinto, ce ne metto tanto, anche troppo. Qui non c’è assolutamente strategia e non faccio le cose per le dinamiche. Questa cosa purtroppo a loro rode, perché sono un elemento fastidioso per loro“. Dallo studio si è alzato un boato e sono partiti dei fischi e il conduttore l’ha fatto notare: “Guarda, qua il nostro pubblico non è molto d’accordo devo dire Antonella“. Apparentemente la vippona l’ha presa bene ed ha commentato l’accaduto poco dopo con un’amica.

Fischi e boati, la reazione di Antonella Fiordelisi alle contestazioni del pubblico.

Durante una pausa pubblicitaria Dana Saber si è avvicinata ad Antonella e le ha detto: “Se noti qui a tutti interessano le cose del pubblico. Non dico di te, a te interessano i tuoi fan, parlo degli altri“.

L’influencer campana ha spiegato che a lei interessa più del pubblico da casa che di quello in studio: “Tutti che pensano alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori non quello qua. Io sono sempre me stessa e ho i miei valori. Non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie“.

E in effetti Antonella ha un suo pubblico, visto che riceve decine di aerei e più volte in questa edizione è risultata la preferita dai telespettatori, anche con percentuali notevoli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!