Fedez e Rosa Chemical, la decisione della Procura dopo l’esposto per atti osceni

23 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

limone Rosa Chemical e Fedez

Fedez e Rosa Chemical la scorsa settimana hanno ricevuto un’esposto da Pro Vita che li aveva accusati di atti osceni in luogo pubblico. A firmare oltre 37 mila persone.

L’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Sanremo oggi è stato valutato e la decisione è stata presa. Per i magistrati di Imperia il reato non esiste ed ha chiesto l’archiviazione del caso. Per quanto riguarda invece l’inchiesta su Blanco, che è stato indagato per danneggiamenti dopo la scena delle rose prese a calci, la Procura ha chiesto alla Rai se effettivamente ci sono stati dei danni e – in caso – di quantificarli.

Fedez e Rosa Chemical, Pro Vita: “Atti osceni in luogo pubblico”

Fedez e Rosa sarebbero stati colpevoli – secondo la Onlus Pro Vita – di aver “mimato un rapporto s3ssuale con relativo 0rgasmo in diretta televisiva”. Nel dettaglio: “Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale“, si legge in una nota congiunta diffusa dai tre esponenti di Pro Vita. L’esposto è stato presentato dall’avvocato Luca Ghelfi per conto della stessa Onlus Pro Vita e Famiglia. Un’iniziativa legale nata sotto spinta delle oltre 37 mila firme raccolte durante una petizione.

37 mila persone che oggi, con la decisione dei magistrati, hanno fatto la fine di Emily.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!