Rosa Chemical e Fedez, Pro Vita fa un esposto per atti osceni in luogo pubblico

17 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fedez rosa chemical atti osceni in luogo pubblico

La Onlus Pro Vita e Famiglia questa mattina ha presentato un esposto presso la Procura della Repubblica di Sanremo contro Manuel Franco Rocati e Federico Leonardo Lucia in arte Rosa Chemical e Fedez. L’accusa è: atti osceni in luogo pubblico.

I due cantanti sarebbero infatti colpevoli – secondo la Onlus – di aver “mimato un rapporto s3ssuale con relativo 0rgasmo in diretta televisiva”. Nel dettaglio: “Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale“, si legge in una nota congiunta diffusa dai tre esponenti di Pro Vita. L’esposto è stato presentato dall’avvocato Luca Ghelfi per conto della stessa Onlus Pro Vita e Famiglia.  Un’iniziativa legale nata sotto spinta delle oltre 37 mila firme raccolte durante una petizione.

Praticamente in Italia esistono 37 mila persone che – dopo aver visto l’esibizione di Rosa Chemical alla finale del Festival di Sanremo – hanno ben pensato di scendere in piazza e firmare una petizione per atti osceni in luogo pubblico contro il cantante e Fedez. Non so se ridere o piangere.

Rosa Chemical: “Fedez ha tradito Chiara a Sanremo? Follia!”

“Un uomo può giocare con la sua parte femminile e non per questo essere considerato meno uomo” – le parole del cantante a Le Iene – Ma soprattutto qualcuno si è scandalizzato per un bacio tra due amici. Qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che io poi gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato. Però l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente e vero. E difronte ad una manifestazione d’affetto tra due amici si è finiti a discutere di consenso e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palco più importante del nostro paese. Una follia! Ci ripetono che siamo liberi per nascondere che poi tutta questa libertà non c’è”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!