logo

Tv

Fedez a Sarà Sanremo: retroscena di un giornalista e di chi l’ha incontrato dietro le quinte

Fabiano Minacci 18/12/2024

article-post

Sguardo triste, un’aria quasi confusa e una parlata all’apparenza rallentata, chi segue da anni  Fedez si è accorto che sul palco di Sarà Sanremo c’era qualcosa di strano. Ieri sera, ospite al Casinò di Sanremo insieme a tutti gli altri 29 big per annunciare il titolo del suo brano sanremese [Battito, ndr], il rapper è apparso decisamente sottotono. È stato anche l’unico a uscire dall’entrata accompagnato da Carlo Conti, mentre tutti gli altri uscivano da soli da davanti al palco. Come mai?

Il giornalista Rai Domenico Marocchi, presente al Casinò, ha confermato via social che Fedez è stato l’unico artista ad essere passato da una via secondaria senza incontrare fan e telecamere.

Ma le “segnalazioni” sul rapper non sono finite qui. Maria Tomba, concorrente in gara a Sanremo Giovani, che con Fedez ha condiviso l’esperienza a X Factor, ad Alessandro Cattelan e Carlo Conti ha confessato di aver visto il rapper nel backstage di Sarà Sanremo e che lui le ha fatto gli auguri consigliandole di viversi il momento: “Sì, lui era il mio coach a X Factor. Sono stata molto felice di ritrovarlo anche qui. L’ho visto poco fa dietro le quinte. Mi ha detto di vivermi il qui e ora“. Una chiacchiera decisamente tranquilla.

Fedez, le sue prima parole su “Battito

Nel dubbio, queste sono state le parole che Fedez ha usato per descrivere il brano Battito: “Ciao a tutti. Il mio nuovo brano si intitola Battito ed è una moltitudine di cose. Diciamo che è una dicotomia di quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. A Chiara Ferragni saranno fischiate le orecchie? Che Battito sia una sorta di sequel di Allucinazione Collettiva? Lo scopriremo a febbraio.

Potrebbe interessarti anche