Tv
Fedez a Sarà Sanremo: retroscena di un giornalista e di chi l’ha incontrato dietro le quinte
Fabiano Minacci 18/12/2024
![Fedez a Sarà Sanremo: retroscena di un giornalista e di chi l’ha incontrato dietro le quinte article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2024/12/Fedez-Sara-Sanremo.jpg?width=828&imdensity=1)
Sguardo triste, un’aria quasi confusa e una parlata all’apparenza rallentata, chi segue da anni Fedez si è accorto che sul palco di Sarà Sanremo c’era qualcosa di strano. Ieri sera, ospite al Casinò di Sanremo insieme a tutti gli altri 29 big per annunciare il titolo del suo brano sanremese [Battito, ndr], il rapper è apparso decisamente sottotono. È stato anche l’unico a uscire dall’entrata accompagnato da Carlo Conti, mentre tutti gli altri uscivano da soli da davanti al palco. Come mai?
ma??? sono quasi preoccupata #SaràSanremo #Sanremo2025 pic.twitter.com/XYAOMjpL9w
— marty. (@juniferooniston) December 18, 2024
Il giornalista Rai Domenico Marocchi, presente al Casinò, ha confermato via social che Fedez è stato l’unico artista ad essere passato da una via secondaria senza incontrare fan e telecamere.
Fedez unico artista ad esser passato da dietro senza incontrare fan e telecamere #SaraSanremo
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) December 18, 2024
Ma le “segnalazioni” sul rapper non sono finite qui. Maria Tomba, concorrente in gara a Sanremo Giovani, che con Fedez ha condiviso l’esperienza a X Factor, ad Alessandro Cattelan e Carlo Conti ha confessato di aver visto il rapper nel backstage di Sarà Sanremo e che lui le ha fatto gli auguri consigliandole di viversi il momento: “Sì, lui era il mio coach a X Factor. Sono stata molto felice di ritrovarlo anche qui. L’ho visto poco fa dietro le quinte. Mi ha detto di vivermi il qui e ora“. Una chiacchiera decisamente tranquilla.
Fedez, le sue prima parole su “Battito“
Nel dubbio, queste sono state le parole che Fedez ha usato per descrivere il brano Battito: “Ciao a tutti. Il mio nuovo brano si intitola Battito ed è una moltitudine di cose. Diciamo che è una dicotomia di quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione“. A Chiara Ferragni saranno fischiate le orecchie? Che Battito sia una sorta di sequel di Allucinazione Collettiva? Lo scopriremo a febbraio.