Ex professoressa di Amici confessa: “Non mi ha soddisfatta il programma”

01 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex professoressa di Amici adesso parla

Dopo ben dieci edizioni di Ballando con le Stelle, Natalia Titova nel 2015 è sbarcata ad Amici di Maria, dove ha avuto la cattedra di ballo nell’edizione 15 e 16 del talent mariano. Adesso in un’intervista concessa a Novella 2000 l’ex professoressa di danza ha spiegato cosa non l’ha soddisfatta del programma della De Filippi. Natalia ha dichiarato che preferisce formare degli amatori, piuttosto che seguire dei ragazzi già preparati come quelli che arrivano tutti gli anni ad Amici.

“Devo dire che Amici non mi ha soddisfatta: io lì non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti. – si legge su Novella – Perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore”.

L’ex professoressa di ballo sul suo addio ad Amici di Maria.

La Titova aveva già parlato della sua uscita ad Amici. Nel 2022 l’ex professoressa aveva spiegato su Nuovo Tv che le sue idee erano diverse a quelle dei colleghi e che inoltre la trasmissione non era riuscita a coinvolgerla.

“Sono stata nel programma per qualche anno. Amici di Maria è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano molto bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo. Questa è la verità dei fatti”.

Dopo l’uscita dal talent di Canale 5 Natalia ha condotto Dance with me (Teen Tv, 2020) ed è stata una delle ospiti de La pupa e il secchione (Italia 1, 2021) e di Oggi è Un Altro Giorno (Rai Uno, 2022).

Natalia non è nemmeno l’unica ex docente di Amici che in questi giorni è tornata a parlare del programma…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!