Eva Henger coinvolta in un grave incidente: trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni complicate
29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Massimiliano Caroletti e la moglie Eva Henger ieri avrebbero avuto un bruttissimo incidente in Ungheria nei pressi di Kaposvar. Due macchine si sarebbero scontrate frontalmente e una coppia di anziani sarebbe morta sul colpo. La madre di Mercedesz pare abbia riportato fratture e ferite in tutto il corpo. A dare la notizia è stato Alessandro Rosica: “Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno“.
Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un incidente, la conferma.
Poco fa anche Barbara d’Urso durante il promo di Pomeriggio 5 ha confermato la notizia: “Volevo iniziare questo promo con il sorriso, ma ho una notizia appena uscita non bella. C’è stato un incidente molto, molto grave. Una coppia è morta sul colpo. C’è stato uno scontro tra due macchine avvenuto in Ungheria.Eva e Massimiliano stanno molto male, hanno varie fratture. Siamo veramente molto preoccupati per quello che è successo. […] Se sono vivi è grazie alla cintura di sicurezza. In questo momento li stanno operando, ma in due ospedali diversi. Li hanno portati con degli elicotteri“.
Tra poco una nuova puntata di #Pomeriggio5, cominceremo con una tragica ULTIM’ORA: Eva Henger e Caroletti coinvolti in un grave incidente in Ungheria.
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti pic.twitter.com/93wQ3D2lFx
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 29, 2022
Novella 2000 ha aggiunto qualche dettaglio in più sull’accaduto.
“Ci giunge voce che Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti siano stati coinvolti in un terribile incidente in Ungheria. Mentre erano a 200 km da casa con la propria auto hanno avuto uno scontro frontale con un’altra vettura. Mezzo su cui viaggiavano due coniugi, lei di 67 anni, lui di 70. Purtroppo i due signori menzionati sono morti sul colpo.
Eva Henger ha riportato fratture in tutto il corpo. Da quel che apprendiamo si è rotta il braccio, il tallone, il femore, ma per fortuna la cintura di sicurezza ha attutito il colpo e la testa e altre parti sono risultate fortunatamente illesi. – si legge su Novella 2000 – Il marito Massimiliano Caroletti ha avuto una frattura allo sterno, sempre dovuta alla cintura di sicurezza che ha blocca guai ben peggiori, ma purtroppo nell’impatto crea dei traumi sul corpo”.