Mercedesz Henger punta Edoardo Tavassi?

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

mercedesz henger edoardo tavassi

Mercedesz Henger sarà una delle nuove naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi che, durando un mese in più del previsto, ha bisogno di nuovi innesti.

Ilary Blasi durante la puntata di ieri sera l’ha annunciata ma non ha ancora svelato la data del suo ingresso (e se forse già questo venerdì?), nel dubbio si è professata single ed interessata ad un naufrago in particolare. Le allusioni, ovviamente, erano tutte per Edoardo Tavassi.

“Sono Mercedesz Henger faccio l’influencer e la modella e non vedo l’ora di tornare a L’Isola dei Famosi”. Ha esordito Mercedez. “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto”.

Ecco il video:

Mercedesz Henger tornerà in Honduras perché interessata ad Edoardo Tavassi? Ha pure detto che “tartarughe e bicipiti” non sono “strettamente necessari”. Con quelli ha già dato col suo ex, Lucas Peracchi.

Mercedesz Henger, l’addio da Lucas Peracchi

Lucas e Mercedesz si sono lasciati la scorsa estate.

“Quando Lucas ha detto che non stava con me, la situazione era quella. Io non avrei messo quella storia così subito perché ci conosco. Il fatto è che ultimamente litighiamo spesso. Credo c’entri qualcosa anche questa quarantena. Non è facile per le coppie, soprattutto se siamo due teste calde. Ci siamo presi una pausa. Io sono andata a stare da mio zio e in quel momento era vero che non stavamo insieme. Siamo stati più di una settimana lontani. Adesso vediamo, non saprei darvi una risposta completamente certa sulla nostra storia”.

Questa, invece, la versione di lui:

“Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadsco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Peracchi (@lucasperacchi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!