Estefania Bernal delusa da Roger: “Non sei chiaro. Vuoi ancora Beatriz?”

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Estefania Bernal molto delusa da Roger

Sono bastati pochi giorni insieme alla sua ex Beatriz per mandare in confusione Roger Balduino. Il modello ha svelato ai compagni di non essere innamorato di Estefania Bernal ed ha anche aggiunto di essere un po’ geloso della sua ex fidanzata.

“Ovvio che lei è ancora tanto innamorata di me. Sì sono stato io a lasciarla e dire basta. Se dovessi scegliere tra Bea ed Estefania sarebbe difficile. Poi è scontato che se vedessi Beatriz che si invaghisce di un altro concorrente mi darebbe tanto fastidio. Lei è stata la mia ragazza più importante e mi fa perdere la testa. No, non sono innamorato di Estefania e nemmeno di Bea, però mi piace. Este la conosco qua dentro e non so com’è fuori dovrei conoscerla meglio”.

Estefania Bernal reagisce alle parole di Roger.

Ieri sera Ilary Blasi ha fatto sentire ad Estefania Bernal tutte le confessioni fatte da Roger su Beatriz. La naufraga argentina è rimasta delusa dal suo partner ed ha chiesto più chiarezza.

“Ho sentito tutto, infatti volevo venire qui per capire cos’era successo tra lui e Beatriz. Volevo sapere se lui era ancora innamorato di lei, sai che tutto può cambiare. Che idea mi sono fatta ascoltando lui che è confuso? Capisco che non sia innamorato, ci conosciamo da poco più di un mese. Io sto pensando che possa succedere ancora qualcosa tra di loro.

Poi le risposte di Roger non erano chiare del tutto. Mi Sembrava quasi come se volesse giustificarsi con entrambe. Scusami Roger, ma non sei stato affatto chiaro. Non ti dico che dovevi dire di essere innamorato di me, ma se hai chiuso con lei non dovevi dire che sei geloso e le altre cose. Dalle tue frasi non sembrava una storia chiusa del tutto. Io ora mi sento in mezzo e voglio sapere tu cosa pensi e vuoi”.

Questi dureranno da Natale e Santo Stefano, 2/3 mesi al massimo fuori da L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!