Enrico Papi, tensioni con Ilary? “Lei è intervenuta durante la pubblicità”

24 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Papi tensione con Ilary

Con la partenza di Nicola Savino per Tv8, a L’Isola dei Famosi è arrivato Enrico Papi. Fin dalla prima puntata del reality l’opinionista è intervenuto praticamente in ogni blocco, tanto che qualcuno sui social si è anche chiesto se la cosa avesse potuto infastidire Ilary Blasi. Poche ore prima della seconda puntata Tv Blog ha lanciato un rumor gold choc su delle presunte tensioni tra la conduttrice ed Enrico Papi. Stando a quello che riporta Blogo, durante una pausa pubblicitaria del 17 aprile, la Blasi avrebbe chiesto agli autori di far tornare in carreggiata l’opinionista. Per adesso i due non hanno commentato l’indiscrezione, ma va detto che nella puntata di ieri sera Papi ha continuato a prendersi gli stessi spazi della settimana precedente.

Enrico Papi e Ilary Blasi, frizioni tra i due?

“In molti si stanno chiedendo quanto resisterà ancora nel parco opinionisti del reality show primaverile di Canale 5, il motivo ve lo raccontiamo noi. Si racconta che le frizioni fra Papi e la conduttrice del programma Ilary Blasi non siano mancate durante la prima puntata del reality show di primavera di Canale 5, con lei che pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo “tornare in carreggiata”. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario.

Ma certamente Enrico Papi non è uno che si fa intimidire, quindi si accettano scommesse su chi l’avrà vinta fra i due, o se verrà firmato un’armistizio giusto il tempo della messa in onda di questo varietà. Lo scopriremo già stasera durante la seconda puntata de L’isola dei famosi 2023. Pare che questo impegno come opinionista di Enrico Papi all’Isola dei famosi 2023, qualcuno bisbiglia, sia una specie di “tassa da pagare” per ottenere dell’altro in futuro. Il futuro a cui si fa riferimento, come accennato in apertura di questo post, è la conduzione di una nuova serie del varietà La pupa e il secchione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!