Elenoire ammette di aver mentito e confessa cosa è successo con Attilio

14 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elenoire Ferruzzi e la verità su Attilio

Durante le ultime due settimane in più occasioni Alfonso Signorini ha fatto riferimento ad un vecchio incontro tra Elenoire Ferruzzi e Attilio Romita anni prima del GF Vip 7. Ieri sera il conduttore ha affrontato l’argomento, ma la performer non si è sbottonata troppo: “Sì certo che ci siamo conosciuti. Cosa c’è stato? Dai Alfonso, vabbè. Se c’è stata una notte? No. Un bacio? No. Lui poi non si ricorda, ero molto diversa, sono passati molti anni. Ne ho parlato con lui ma non si ricorda“. E in effetti Attilio anche davanti ad una vecchia foto di Elenoire non si è ricordato della serata in cui si sono conosciuti. A molti telespettatori (e anche ad Alfonso) la Ferruzzi è sembrata trattenuta e poco sincera.

Elenoire ammette di aver omesso i particolari della serata con Attilio Romita.

Dopo la puntata Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti hanno chiesto ad Elenoire di sbottonarsi un po’ sull’incontro con Attilio. La Ferruzzi ha tentennato, ma alla fine ha ammesso di essere stata corteggiata dal noto giornalista.

“Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa. Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene.

Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza”.

Insomma, come direbbe Dayane Mello: è stata una … e basta!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!