Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia del GF lo censura

20 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Attilio Romita parla dei Reali

Durante la notte i concorrenti del GF Vip si lasciano andare a confessioni di tutti i tipi e si scordano spesso di essere ripresi dalle telecamere. Ieri  i vipponi hanno parlato dei funerali della Regina Elisabetta e Attilio Romita si è lasciato scappare dei commenti piuttosto duri sulla famiglia reale inglese. Il famoso giornalista si è chiesto come mai dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip tutti siano innamorati della Regina appena defunta e della sua famiglia, soprattutto perché la sovrana è stata ‘nemica’ di Diana e perché nella sua famiglia ci sono personaggi finiti al centro di scandali.

Attilio Romita: “Come fate ad essere innamorati di questa famiglia reale?”

“Scusate ma io non vi capisco. ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”

Le parole erano così forti che la regia del GF Vip ha tolto l’audio di Attilio Romita e quindi non sapremo mai cos’altro ha detto sui reali inglesi. Avreste mai detto che il primo ad essere censurato sarebbe stato un volto storico del TG 1?

Intanto Carlo e Camilla…

Patrizia Rossetti contro Camilla: “Antipatica, io amavo Lady Diana”.

“Lì ci sono regole e protocolli che nemmeno ci immaginiamo. Kate a molti non piace perché dicono che è molto impostata. Ma se lei fosse così? Camilla invece mi stava molto antipatica. Perché amavo Lady D. Se adesso mi sta simpatica? No! Perché Lei e Carlo hanno distrutto la serenità di Diana. Lei ha sofferto come una disperata. Diana era innamorata di Carlo ed è stata rovinata, era solo una ragazzina piccola. Quando è morta sono rimasta malissimo davvero. Perché mi piaceva moltissimo, ha fatto delle cose meravigliose. Sarà stata ribelle, ma aveva una personalità fantastica. Andava contro delle regole troppo strette”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!