Elena Santarelli furiosa su Instagram: hanno augurato il cancro a suo figlio

20 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elena Santarelli parla ai suoi ammiratori

Elena Santarelli e Bernardo Corradi in questi anni ne hanno passate tante, i due hanno lottato insieme al figlio, che era stato colpito dal cancro. Fortunatamente adesso Giacomo sta bene, ma un idiota su Instagram ha ben pensato di augurargli che torni a soffrire. Ovviamente la conduttrice è andata su tutte le furie ed ha chiesto il supporto anche dei suoi follower.

“Posso soltanto chiedervi di segnalarla in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce. Lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!”.

Elena Santarelli, le amiche la supportano.

Tra i tanti commenti di supporto anche quello di Costanza Caracciolo: “Questa è gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste mer..e di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo. Instagram deve chiedere un documento punto“.

Samantha De Grenet si è detta scioccata per la cattiveria di certi hater: “Sono davvero basita, non ho parole! È capitato lo stesso a me, ma quando si toccano i figli o i bimbi vedo nero. Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l’inferno. Ma non perdere un secondo della tua vita dietro questa gente. Sono degli infelici!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!