Un hater di Sangiovanni gli scrive: “Un cantante serio come Gigi D’Alessio non si tinge le unghie, sei un pagliaccio” – la sua reazione

30 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sangiovanni

Sangiovanni questa settimana ha realizzato un servizio fotografico per OutPump ed ovviamente, come da prassi, ha attirato a sé anche numerose critiche per il suo outfit rosa. Che palle, posso scriverlo?

Fra i tanti commenti ricevuti uno ha attirato l’attenzione del cantante, che l’ha così condiviso sulle sue stesse storie:

“Allora, da quello che ora dico potreste dire che sono all’antica, ma non lo sono, perché io ascolto tutti i generi di musicali di oggi e ho 23 anni. Innanzitutto non è un cantante, sembra più un pagliaccio da come si veste. A me dispiace per tutto quello che ha passato, tutti hanno passato delle cose, ma se ti mostri in TV e sui social la gente ha diritto di esprimere il proprio parere. Come cantante non è un cantante per me.

Ha vinto Amici perché? Perché per la maggior parte è seguito da bambini e ragazzine di 12-14 anni. Ed è stato anche perché si è fidanzato lì e, vedendo anche la bella coppia, sono piaciuti e sono andati avanti. Può fare milioni di visualizzazioni e dischi di platino, ma per me non è un cantante, sia come voce e sia come si veste. Io ho 23 anni, ascolto Gigi D’Alessio da 20 anni e Tiziano Ferro. E loro che sono veri artisti non hanno mai fatto queste cagate, mettere i vestiti rosa e pitturarsi le unghie. Un cantante serio e professionista non fa così, quindi non lo è. Purtroppo ci sono le ragazzine, i bambini che ascoltano questi generi e quindi vanno avanti, altrimenti no”.

Perché l’ha fatto? Semplicemente perché il leone da tastiera in questione SEGUE Sangiovanni su Instagram rendendo di fatto questa critica un po’ banale. Perché seguire un artista su Instagram se non ti piace né la sua musica né il suo personaggio? Bella domanda. It’s internet, baby.

Sangiovanni, le foto per OutPump

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Outpump (@outpump)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!