Edoardo Tavassi potrebbe innamorarsi di un uomo: la rivelazione ai gieffini

09 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi uomo

Edoardo Donnamaria ieri pomeriggio è tornato a stuzzicare e giocare con Alberto De Pisis: “Quando esco da qua a te comunque una ripassata in padella te la do. Non sono stato con altri uomini, però te la meriti quindi te la do“. Dopo questa battuta Alberto ha fatto riferimento ad un discorso di Edoardo Tavassi.

La confessione di Edoardo Tavassi: parla Alberto De Pisis.

Mentre parlava con Donnamaria e Onestini, Alberto ha detto: “A proposito di questo discorso. L’altro giorno devo dire che mi è piaciuto molto Edo, no, non lui, Edoardo Tavassi. Perché ha fatto un discorso sincero che non tutti farebbero. Sì un pensiero suo sul non escludere nulla nel suo futuro. Lui ha detto che non si stupirebbe affatto se un giorno per un ragazzo, piuttosto che per una ragazza trans“.

Il discorso fatto da Edoardo Tavassi non è andato in onda su Mediaset Extra, quindi se non fosse stato per De Pisis non ne avremmo saputo nulla.

Il coming out di Micol Incorvaia.

Non solo Edoardo Tavassi, tra i nuovi ingressi al GF Vip c’è chi ha fatto un vero e proprio coming out. La scorsa settimana Micol Incorvaia durante una chiacchierata con Giaele De Donà ha detto che potrebbe tranquillamente fidanzarsi con una donna. La nuova gieffina ha rivelato che lei si innamora dell’anima di una persona e non solo del suo corpo.

“Quindi tu sei stata con una ragazza? Anche io non avrei problemi. Sì sono così anche io, nel senso che potrei tranquillamente starci. Parlo proprio a livello di idea. Non nego che potrei proprio mettermi con una donna. Si parla di amore qui, nonostante sono giovane e non ho chissà quale esperienza. Però sono dell’idea che ci si innamora spesso dell’essenza di una persona. Si può provare amore per un’anima indipendentemente dal corpo. E sono d’accordo con te anche quando dici che il corpo delle donne è proprio bello. In più nella vita non ci si dovrebbe mai precludere nulla”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!