Edoardo Tavassi punzecchia Mercedesz, lei si vendica e lo lascia senza costume

16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi vicino a Mercedesz

Chi la dura la vince e alla fine Mercedesz Henger ha fatto capitolare Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina non si fidava della nuova naufraga e dell’interesse che lei diceva di avere, ma con il tempo le cose sono cambiate. Adesso i due sono inseparabili e di fatto sembrano una coppia, anche se lui non vuole correre. Edoardo infatti ha detto chiaramente di non voler baciare Mercedesz a L’Isola dei Famosi e di voler aspettare la fine del reality per portare il loro rapporto ad un altro livello.

Ieri Tavassi si è divertito a stuzzicare l’amica speciale: “Sai se rimanevo sulla mia posizione che non mi fidavo per nulla? E comunque non so ancora se mi fido di te [ride] staremo a vedere fuori. […] Intanto tu continua a corteggiarmi e comportarti bene adesso. Comunque tu non è che stai passando per una sotto, ma lo sei!“.

La Henger è stata al gioco e poi si è messa a scherzare con il naufrago: “Sto passando per sottona davanti a tutta Italia. Ah dici che lo sono? Smettila! Ora se continui a prendermi in giro ti metto la sabbia dentro al costume. […] Comunque scherzi a parte questa isola a me piace tanto anche perché ci sei te. Quando non sei stato bene e non c’eri era un’altra isola. Quindi senza di te questa isola non sarebbe la stessa. Poi mi fai stare benen e ridere, mi sembra di conoscerti da una vita“.

Edoardo Tavassi e la vendetta di Mercedesz Henger (con Estefania).

Estefania Bernal e Mercedesz Henger hanno chiesto ad Edoardo Tavassi di fare un bagno. Appena arrivate in acqua le due concorrenti hanno bloccato il ragazzone e gli hanno tolto il costume. Prima di uscire, le ragazze hanno lasciato uno straccio ad Edoardo, che l0 ha usato per coprirsi una volta uscito dal mare.

Foto: FanPage

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!