d’Urso sulle offese contro lei e Venier su Qui Mediaset: “Se non mi vogliono vado via”

05 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

d'Urso insulti Venier

Lo scorso 26 marzo Barbara d’Urso ha fatto una sorpresa alla sua amica Gabriella Labate ed ha registrato un breve video messaggio trasmesso da Mara Venier a Domenica In. Pochi minuti dopo sull’account ufficiale Qui Mediaset è comparso un tweet assurdo in risposta al video di Carmelita: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato silvy“. Qui Mediaset ha poi parlato di ‘accesso anomalo all’account’ e di ‘grave incidente’. Il 31 marzo Mara Venier si è recata dai Carabinieri dopo le gravi offese ricevute e su Instagram ha scritto: “Aspettando le scuse private. Salutami a Silvy“. E dopo più di tre mesi di silenzio adesso anche Barbara ha deciso di parlare.

d’Urso e i retroscena sul tweet vergognoso: “Se non mi vogliono vado via”.

Barbara in un’intervista rilasciata a La Repubblica ha ricordato che il 26 marzo era in teatro a Bari con il suo Taxi a Due Piazze, quando in tv c’era Verissimo su Canale 5 e Domenica In su Rai Uno. La conduttrice ha specificato che il video di 90 secondi inviato a Mara era stato autorizzato dal direttore delle news Crippa e da Restelli. Il tweet è rimasto on line pochi minuti, prima di essere cancellato “da chi ha le chiavi per entrare“.

Niente scuse il giorno del fattaccio, le scuse arriveranno poi in seguito: “Nessuno mi chiede scusa, in fondo sono stata chiamata “tr**a”, ho due figli che non vogliono mai apparire, si sono chiesti: possibile che l’azienda dove lavora da anni la chiami t***a? Dopo tre giorni il capo della comunicazione mi chiede scusa privatamente ammettendo che tutto è partito dal suo piccolo gruppo di persone che si occupa, appunto, della comunicazione“.

E da quel tweet è cambiato qualcosa? Barbara a La Repubblica ha spiegato che ha iniziato a domandarsi se era ancora gradita o meno a Mediaset. Così la presentatrice ha posto il dubbio al suo agente, Lucio Presta: “Gli ho detto ‘Se non mi vogliono più bene, vado via”. Incontra Marco Leonardi, nominato direttore risorse artistiche, con il consulente Restelli. Vorrebbero continuare l’accordo per i due anni successivi, alle stesse condizioni economiche e editoriali“.

Come sempre la d’Urso ne esce da signora, ma il dubbio resta: chi è questa Silvy?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!