Mara Venier dai Carabinieri dopo le offese dall’account Mediaset, cosa è successo

31 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier

Mara Venier ha deciso di voler andare fino in fondo e oggi pomeriggio su Instagram ha pubblicato una serie di storie in cui si mostra davanti la caserma dei Carabinieri. “Aspettando scuse anche private“, ha scritto in una storia, “Salutame a Silvy” ha scritto in un’altra. Un’allusione palese al caso Mediaset, quando domenica scorsa dall’account ufficiale del Biscione è partito un tweet indirizzato e/o firmato a/da una certa “Silvy” con offese sessiste nei confronti della conduttrice.

Il fatto è successo la scorsa domenica, quando l’account ufficiale di Mediaset ha risposto su Twitter ad un post del blogger Fabio Fabbretti che aveva postato il videomessaggio della d’Urso per Gabriella Labate e Mara Venier. “Che cosa antipatica. tr0ie mi pare azzeccato Silvy”. Un tweet che è stato rimosso poco dopo quando ormai lo screenshot era diventato virale.

Mara Venier, le scuse da parte di Mediaset e la sua reazione

Inizialmente Mediaset aveva parlato di “accesso anomalo al profilo” salvo poi disattivarlo per tornare online 24 ore dopo con tanto di scuse pubbliche.

“Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.

Scuse a cui Mara Venier ha così replicato: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojoni. Salutame a Silvy“.

Le scuse pubbliche non sarebbero bastate alla conduttrice di Domenica In, che ora vuole anche quelle private. Contattata da TvBlog, tuttavia, ha così commentato i selfie in commissariato: “Chi vuol capire capisce“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!