Due insegnanti di Amici lasciano il programma: non ci saranno nella prossima edizione

29 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Insegnanti di Amici di Maria

Anche questa edizione di Amici di Maria ha confermato il grande successo del talent più longevo d’Italia, merito anche dei ragazzi, della conduttrice, ma pure del team di insegnanti. Due dei professori però pare che lasceranno la scuola mariana dopo la finale di quest’anno. Stando a quanto rivela Tv Blog Raimondo Todaro e Arisa non torneranno per Amici 23.

Arisa e Raimondo lasciano Amici? I due insegnanti non torneranno.

“Stando a quanto ci risulta, sarebbero in uscita almeno due insegnanti su sei. Si tratterebbe, in primis, di Raimondo Todaro, che quasi sicuramente non verrà riconfermato. E chissà che su questa decisione nei confronti dell’ex fedelissimo di Milly Carlucci non pesi la accesa discussione avvenuta in occasione della registrazione del quarto serale in studio con Maria De Filippi (è stata tagliata in fase di montaggio, quindi il pubblico da casa non l’ha mai vista). Nell’edizione numero 23 di Amici, inoltre, potrebbe non esserci Arisa. In questo caso, però, non si tratterebbe di una rottura con la padrona di casa, bensì di una precisa volontà della cantante che preferirebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera da interprete (tenterà di prendere parte a Sanremo 2024, dopo la cocente delusione dei mesi scorsi)”.

Raimondo Todaro: “Come sono arrivato ad Amici di Maria”.

“Maria De Filippi l’ho conosciuta un po’ per volta grazie al lavoro di Francesca [Tocca, ndr] ad Amici come ballerina professionista. Quando mi ha chiamato ero felicissimo. Sapevo già che era una super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa.

Ad Amici piace tutto perché mi diverto e i ragazzi hanno un grande talento. Maria De Filippi e tutta la squadra mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno. Alessandra Celentano e Veronica Peparini? Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora. Con la Celentano non sono “liti” in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!